Attualità

Giuliana De Sio torna dal mare e trova la casa svaligiata: la foto

Nei giorni scorsi erano state svaligiate le case di altri due volti noti: Francesco Facchinetti e Diletta Leotta. Il primo aveva pubblicato il filmato del furto, alla conduttrice erano stati portati via gioielli e contanti per un valore di 150 mila euro

di Giuseppe Candela

Finite le vacanze l’amara sorpresa per Giuliana De Sio, l’attrice salernitana è stata infatti vittima di un furto nella sua abitazione. Al rientro a casa la brutta scoperta e l’appartamento sottosopra, una situazione che ha voluto documentare postando alcuni scatti sulla sua pagina Facebook: “Al rientro dal mare deliziosa sorpresa. Casa svaligiata, simpatica rampina nel mio appartamento di rientro dal mare“. Libri, portagioie aperti, vestiti: tutto sul letto con i ladri in azione probabilmente in pieno giorno.

L’ex concorrente di Ballando con le Stelle non ha fornito dettagli sul danno subito ma i ladri avrebbero preso oggetti preziosi e contanti. L’attrice, con all’attivo decine di film e fiction i successo, è stata subito travolta dall’affetto dei numerosi fan, c’è anche chi ha ricordato il rischio dei social che finiscono per avvisare indirettamente i malviventi su dove si trovano i vip e le persone comuni. Non è dunque da escludere che i ladri seguissero le sue mosse online dove aveva postato foto in vacanza.

Nei giorni scorsi erano state svaligiate le case di altri due volti noti: Francesco Facchinetti e Diletta Leotta. Il primo aveva pubblicato il filmato del furto, alla conduttrice erano stati portati via gioielli e contanti per un valore di 150 mila euro. La De Sio è inoltre reduce da un’altra brutta esperienza vissuta di recente sulla sua pelle, il 13 marzo scorso ha annunciato di aver contratto il Coronavirus durante la sua tournée teatrale a metà febbraio e di essere ricoverata all’Ospedale Spallanzani di Roma per una brutta polmonite. “Lunghissime giornate fatte di paura, mancanza di respiro e solitudine”, aveva commentato quando si era ripresa. Un ritorno alla normalità parziale, non ancora al lavoro per lo stop a tutti i set televisivi e cinematografici.

Giuliana De Sio torna dal mare e trova la casa svaligiata: la foto

RIVOLUZIONE YOUTUBER

di Andrea Amato e Matteo Maffucci 14€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.