Il mar mediterraneo, per Giulia De Lellis, diventa oceano. Questa è soltanto l’ultima gaffe dell’influencer romana. Stavolta l’inciampo è arrivato su Instagram, dove l’ormai ex fidanzata di Andrea Damante ha pubblicato una foto con il mare della Sardegna alle sue spalle. “Ocean air. Salty hair” (“Aria oceanica, capelli salati”) è stata la caption. Come prevedibile, l’ennesimo scivolone sulla geografia ha provocato una pioggia di commenti ironici. “Ocean? In Sardegna? Mi sa che sei un po’ confusa“, ha scritto un utente. E poi: “Il famoso oceano di Sardegna… e 5 milioni di pecore a seguire l’ignoranza in bikini”, “Si chiama mare”, “Zia però stai in Sardegna, non in California”, “Vai a studiare”.

C’è da dire che Giulia De Lellis non ha mai nascosto le sue carenze in geografia. Quando ha partecipato al “Grande Fratello Vip”, per esempio, era convinta che l’Africa avesse una capitale e che fosse l’Egitto, ma anche che il Canada non ne avesse una. Tra errori, gaffe e sfondoni senza giustificazione, l’influencer (adulata da 5 milioni di persone sui social) si è resa spesso protagonista di uscite del genere. Come quando ha detto che Sole e Luna sono pianeti o quando ha definito l’America una città. Le tre caravelle di Colombo? Per lei sono la Nina, la Pinta e la Rossa. Il Nabucco? “È la musica che hanno fatto per La Bella Addormentata”. L’America? È stata ‘inventata’ nel 1942.

Così, mentre i suoi followers si chiedono quale sarà la sua prossima gaffe, Giulia De Lellis continua le sue vacanze in Sardegna lontano da Andrea Damante. Dopo una rottura, un’altra: la coppia ci aveva riprovato dopo un periodo di tregua, ma secondo le loro ultime dichiarazioni avrebbero preso di nuovo strade separate: “Siete preoccupati per me ma sto benissimo. Non è perché sto in Sardegna, allora sto in fin di vita (…) Che angoscia, tutto quello che sto leggendo, tutto quello che mi mandano, tutto quello che mi dicono e che mi scrivete pure voi! Sto cercando di non perdere il controllo. Ho già anticipato la data di ritorno in città”, ha detto l’influencer.

Articolo Precedente

L’ironico video messaggio di Checco Zalone ai ragazzi del Cinema America: “Mi raccomando, distanziatevi…anche dal mio film”

next
Articolo Successivo

Chanel Totti su Gente, la direttrice del settimanale segnalata al collegio di disciplina. Lei: “Ho sempre valorizzato le donne”

next