“È con grande tristezza e il cuore spezzato di un padre che confermo la recente perdita di due dei miei figli, Andy e Chaia King”. Il leggendario conduttore televisivo Larry King, volto della Cnn, ha raccontato su Facebook il suo dramma personale: la perdita di due figli in tre settimane. “Erano anime buone e gentili, e ci mancheranno moltissimo”.

“Andy è morto all’improvviso per un attacco cardiaco il 28 luglio e Chaia è morta il 20 agosto – racconta nel post – dopo che le era stato diagnosticato un tumore ai polmoni. Perderli è così sbagliato. Nessun genitore dovrebbe mai seppellire un figlio”.

Il giornalista americano, 86 anni, è stato colpito da un ictus a maggio e ha divorziato dopo 22 anni di matrimonio dalla moglie Shawn. King si è sposato 7 volte. Aveva avuto Chaia dalla ex moglie Alene Akins, ed aveva adottato Andy, nato da un precedente matrimonio di Alene. Ha altri tre figli, avuti dalla moglie Shawn: Larry Jr., Cannon e Chance. Colpito da un forte ictus a maggio, tre mesi dopo King aveva chiesto il divorzio da Shawn.

Il giornalista ha condotto il talk show Larry King Live su Cnn dal 1985 al 2010, e attualmente conduce Larry King Now su Hulu e RT America, nonché il domenicale Politicking with Larry King sugli stessi due canali online.

Articolo Precedente

Rita Dalla Chiesa: “Basta aggredire la Sardegna. Voi in vacanza, con la vostra incoscienza, l’avete infettata”

next