Attualità

Elettra Lamborghini fa il test per il coronavirus a casa ed esulta: “Non ce n’è Coviddi”

Su Instagram la cantante mostra la confezione "Covid-19 IgM/IgC Combo Test" sulle note di I Will Survive di Gloria Gaynor. La scorsa settimana ha cancellato le date del suo tour per via dei troppi assembramenti causati

di F. Q.

Non ce n’è Coviddi, non ce n’è“. La risposta della signora di Mondello è diventata un tormentone, citata e parodiata da tutti. Anche da Elettra Lamborghini, che esulta così davanti al risultato del “test Covid fai-da-te” condiviso subito su Instagram.

La cantante e influencer ha specificato di averlo fatto solo per stare tranquilla e togliersi ogni dubbio: “Just to be sure”, scrive sul social, dove mostra la confezione “Covid-19 IgM/IgC Combo Test” sulle note di I Will Survive di Gloria Gaynor. Nel video successivo, ecco l’esito negativo accolto con entusiasmo davanti a tutti i suoi followers. La scorsa settimana, la Lamborghini aveva deciso di cancellare le date estive del suo tour dopo le polemiche nate per le foto della folla sotto il palco di Gallipoli e Castelvetrano.

Elettra Lamborghini fa il test per il coronavirus a casa ed esulta: “Non ce n’è Coviddi”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.