Attualità

Cade dalla bici elettrica e si rompe la schiena: Simon Cowell sottoposto ad un delicato intervento chirurgico

Il celebre giudice di X Factor Uk ha riportato seri danni alla schiena dopo esser caduto rovinosamente dalla sua nuova bici elettrica

di F. Q.

Il “re dei talent show” Simon Cowell ha avuto un brutto incidente con la sua bici elettrica e ora è ricoverato in ospedale. Il celebre giudice di X Factor Uk ha riportato seri danni alla schiena dopo esser caduto rovinosamente dalla sua nuova bici elettrica che stava provando nel cortile della sua casa di Malibù, in California. Il suo portavoce ha fatto sapere che oggi sarà sottoposto ad un delicato intervento chirurgico: “Si è rotto la schiena ed è stato portato in ospedale. Sta bene, è sotto osservazione e si affida alle cure dei medici“, ha spiegato.

Cowell dovrebbe tornare al lavoro la prossima settimana con il primo live del suo show, America’s Got Talent, previsto per martedì 11 agosto. Il sessantenne aveva iniziato ad abbracciare uno stile di vita più salutare e aveva perso molto peso. Non solo, era diventato vegano ed aveva iniziato ad andare in bicicletta. Il mese scorso era diventato l’unico proprietario dei format X Factor e Got Talent, riacquistando da Sony Music le quote della joint venture che aveva fatto nascere i due popolari talent.

Cade dalla bici elettrica e si rompe la schiena: Simon Cowell sottoposto ad un delicato intervento chirurgico
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.