Il “re dei talent show” Simon Cowell ha avuto un brutto incidente con la sua bici elettrica e ora è ricoverato in ospedale. Il celebre giudice di X Factor Uk ha riportato seri danni alla schiena dopo esser caduto rovinosamente dalla sua nuova bici elettrica che stava provando nel cortile della sua casa di Malibù, in California. Il suo portavoce ha fatto sapere che oggi sarà sottoposto ad un delicato intervento chirurgico: “Si è rotto la schiena ed è stato portato in ospedale. Sta bene, è sotto osservazione e si affida alle cure dei medici“, ha spiegato.

Cowell dovrebbe tornare al lavoro la prossima settimana con il primo live del suo show, America’s Got Talent, previsto per martedì 11 agosto. Il sessantenne aveva iniziato ad abbracciare uno stile di vita più salutare e aveva perso molto peso. Non solo, era diventato vegano ed aveva iniziato ad andare in bicicletta. Il mese scorso era diventato l’unico proprietario dei format X Factor e Got Talent, riacquistando da Sony Music le quote della joint venture che aveva fatto nascere i due popolari talent.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Notte di San Lorenzo, conto alla rovescia per le stelle cadenti d’estate: il picco atteso tra l’11 e il 12

next
Articolo Successivo

Nyome Nicholas-Williams, Instagram cancella la foto della modella curvy di colore: “Per me è stato uno shock”

next