Maria Elena Boschi e Giorgio Berruti non nascondono più il loro amore e si lasciano andare ad un bacio appassionato mentre passeggiano mano nella mano. Ad immortalarli sono gli obiettivi del settimanale Diva e Donna, che pubblica gli scatti della coppia, “rubando” i loro abbracci e i gesti di complicità. Nato in sordina tra smentite e fugaci indizi, il rapporto tra la parlamentare di Italia Viva e l’attore pare procedere a gonfie vele.

Dalle prime uscite a giugno alle cene intime a Roma fino alle fughe al mare: la loro storia d’amore è stata raccontata passo passo dai settimanali di gossip e non c’è quindi da stupirsi che quest’estate i riflettori siano tutti puntati su di loro. Per un po’ hanno cercato di negare l’evidenza, poi Giulio è letteralmente uscito allo scoperto dichiarando in tv di essersi innamorato di Maria Elena.

Pochi giorni dopo, la sua ex, Francesca Kirchmair, in un’intervista, aveva rivelato che Berruti ha conosciuto la Boschi quando ancora stavano insieme e che da lì la loro relazione è andata scemando. Né l’attore né l’ex ministra hanno replicato, ma – con il passare del tempo – hanno smesso di nascondere il loro amore. E Maria Elena Boschi ha anche cambiato look: frangetta e capelli biondi per quest’estate appassionata.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Whatsapp, i messaggi si autodistruggeranno dopo 7 giorni

next
Articolo Successivo

Alessandro Di Battista di nuovo papà: “Filippo è nato ascoltando gli U2”

next