Puntata dopo puntata Pierluigi Diaco ha conquistato il cuore dei suoi spettatori e il legame tra il conduttore e il pubblico si è rafforzato al punto che nel corso del tempo lui ha confidato molti aspetti inediti della sua vita privata. Come è successo proprio oggi: “Ho sofferto di un male interiore, sono andato da un neurologo“, ha rivelato Diaco nel corso della rubrica delle lettere inviate a Katia Ricciarelli.

Una confessione molto personale, che è arrivata commentando la lettera di una spettatrice che soffre di attacchi di panico: “Ho sofferto di un male interiore, misterioso, la depressione… Ho fatto un percorso, sono andato dal neurologo e poi ho fatto analisi di gruppo e individuale. Non esistono malesseri di serie A e di serie B. I mali dell’anima vanno curati con gli specialisti e non sottovalutati”, ha raccontato. “Mando un saluto a chi in questo momento sta vivendo questo dramma e non si sente capito”, ha concluso emozionando il pubblico.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

La Vita in Diretta, Andrea Delogu in lacrime: “È quasi un’aggressione”

next
Articolo Successivo

“Pio e Amedeo al posto di Paolo Bonolis”

next