Televisione

Io e Te, Pierluigi Diaco rivela: “Ho sofferto di un male misterioso, sono andato dal neurologo”

"Mando un saluto a chi in questo momento sta vivendo questo dramma e non si sente capito", ha detto emozionando il pubblico

di F. Q.

Puntata dopo puntata Pierluigi Diaco ha conquistato il cuore dei suoi spettatori e il legame tra il conduttore e il pubblico si è rafforzato al punto che nel corso del tempo lui ha confidato molti aspetti inediti della sua vita privata. Come è successo proprio oggi: “Ho sofferto di un male interiore, sono andato da un neurologo“, ha rivelato Diaco nel corso della rubrica delle lettere inviate a Katia Ricciarelli.

Una confessione molto personale, che è arrivata commentando la lettera di una spettatrice che soffre di attacchi di panico: “Ho sofferto di un male interiore, misterioso, la depressione… Ho fatto un percorso, sono andato dal neurologo e poi ho fatto analisi di gruppo e individuale. Non esistono malesseri di serie A e di serie B. I mali dell’anima vanno curati con gli specialisti e non sottovalutati”, ha raccontato. “Mando un saluto a chi in questo momento sta vivendo questo dramma e non si sente capito”, ha concluso emozionando il pubblico.

Io e Te, Pierluigi Diaco rivela: “Ho sofferto di un male misterioso, sono andato dal neurologo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.