Amici di vecchia data, Zucchero e Sting hanno passato un fine settimana in compagnia. Sono stati immortalati in gelateria e poi alla serata finale di “Pietrasanta in concerto”, nel Chiostro di Sant’Agostino, dove hanno assistito all’esibizione del flautista Andrea Griminelli. Sulla pagina facebook di Fornaciari è stato postato anche un beve video di un loro duetto: Sting alla chitarra accompagna Zucchero che canta Fields of gold in italiano

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Crêuza de mä” ricantata da Mina e Vasco per l’inaugurazione del Ponte San Giorgio. Quando De André nel 1984 disse: “Non venderà un ca**o”

next
Articolo Successivo

Salvate il soldato Arisa! Ecco perché va tutelata come i panda

next