Attualità

Gianni Sperti, è lui o non è lui? L’opinionista di Uomini e Donne irriconoscibile

"Cambiamento stellare", scrive Valeria Marini. Ma non tutti apprezzano, anzi, la maggioranza dei commentatori chiedono a Sperti di tornare subito "come prima"

di F. Q.

Gianni Sperti, ex marito di Paola Barale e volto di Uomini e Donne, è apparso su Instagram in una versione ‘rinnovata’. L’opinionista del programma di Maria De Filippi ha cambiato colore di capelli. “CAMBIARE. Sono sempre stato così, camaleontico, mi dicono. Ogni tanto devo cambiare, mi annoio a vedere sempre la stessa immagine allo specchio. Ho bisogno di novità, come i traslochi… amo cambiare casa, arredamento, perché mi sembra di iniziare un nuovo capitolo della mia vita”, ha scritto nella didascalia che accompagna la foto. “Cambiamento stellare”, scrive Valeria Marini. Ma non tutti apprezzano, anzi, la maggioranza dei commentatori chiedono a Sperti di tornare subito “come prima”. Riusciremo in questo caldo inizio agosto a sopravvivere al nuovo look di Gianni Sperti? Probabilmente sì.

Visualizza questo post su Instagram

CAMBIARE Sono sempre stato così, camaleontico, mi dicono. Ogni tanto devo cambiare, mi annoio a vedere sempre la stessa immagine allo specchio. Ho bisogno di novità, come i traslochi… amo cambiare casa, arredamento, perché mi sembra di iniziare un nuovo capitolo della mia vita. Non piace a tutti questo mio modo di essere ma piace a me e continuerò a fare sempre quello che sento, mi rigenera. Probabilmente lo faccio quando voglio cancellare o meglio, dimenticare un passato scomodo come quello che abbiamo attraversato e non ancora superato. Quel pizzico di follia che mi accompagna da sempre e che mi fa sentire maledettamente vivo…libero! #giannisperti #blonde #crazy #me #sunglasses #calavera Ph: @vicroberto HairStylist: @parrucchieriprofilo

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial) in data:

Gianni Sperti, è lui o non è lui? L’opinionista di Uomini e Donne irriconoscibile
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.