Televisione

Battiti Live: ecco la scaletta della seconda puntata dello show di Italia Uno

On the road per la Puglia si esibiranno alcuni artisti del cast della seconda puntata:  Alessandra Amoroso con i Boomdabash – insieme stanno spopolando ovunque con la loro “Karaoke” - si esibiranno al castello di Mesagne, Rocco Hunt sarà nella villa comunale di Foggia, mentre Francesco Renga si esibirà a Vieste. Spazio anche ai successi delle giovanissime Cara e Anna

di Andrea Conti

Dopo il buon avvio della prima puntata di “Battiti Live”, andato in onda lunedì scorso su Italia Uno (1.611.000 telespettatori, share del 9.5% ed è stato seguito complessivamente da 7.200.000 spettatori), torna l’appuntamento con la musica dell’estate, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, in onda stasera in prima serata. Quest’anno sono previsti le esibizioni degli artisti sia sul palco principale posizionato al Castello Aragonese di Otranto, ma anche in altre location pugliesi per le esibizioni on the road. A collegarsi con lo stage principale ci sarà l’attrice e webstar Mariasole Pollio.

Alessandra Amoroso con i Boomdabash – insieme stanno spopolando ovunque con la loro “Karaoke” – si esibiranno al castello di Mesagne, Rocco Hunt, invece, sarà nella villa comunale di Foggia, mentre Francesco Renga si esibirà a Vieste. Sul palco principale poi si avvicenderanno Fedez che presenterà la sua “Bimbi per strada (Children)”, The Kolors con “Non è vero” lanciato durante la loro partecipazione ad “Amici Speciali”, “Non mi basta più” per Baby K, Annalisa in “Houseparty”, Fred De Palma con “Paloma”, Nek proporrà il nuovo singolo “Ssshh!!!” , Piero Pelù che festeggerà i suoi 40 anni di carriera musicale. E ancora Bugo, Ermal Meta, Mr Rain e Shade con “Autostop”. Infine anche due giovani promesse come Cara che canterà in coppia con Fedez “Le feste di Pablo”, e Anna con la sua “Bando”, brano cult ormai da mesi.

Battiti Live: ecco la scaletta della seconda puntata dello show di Italia Uno
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.