Monica Setta è stata riconfermata anche per la prossima stagione televisiva al timone di Unomattina in famiglia, il contenitore di Rai 1 che conduce assieme a Tiberio Timperi. Ma proprio parlando del collega, nel corso di un’intervista al settimanale Vero, Monica Setta si è lasciata andare a una rivelazione: “A differenza di altre coppie della tv, io e Tiberio non siamo diventati amici… Non ho neppure il suo numero di cellulare né ci seguiamo sui social”.

Incredibile, ma vero. Eppure funzionano molto sul piccolo schermo e sono una delle coppie televisive molto amate dal pubblico. Come conferma la stessa Monica Setta: “Il nostro rapporto cordiale e professionale, anche se mai confidenziale, ha funzionato alla grande“. E non a caso infatti, sono stati riconfermati.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Vittorio Sgarbi e la lite con il giornalista: “Chi ca**o sei, nullità, senza cervello. Ti piacciono gli uomini?”. Gelo in studio

next
Articolo Successivo

Tale e Quale Show, Carlo Conti presenta i dieci protagonisti: ecco chi sono

next