Attualità

Serena Enardu: “Mi sono intossicata perché ho inalato gli acidi, mi sono svegliata gonfissima”

L'influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip ha raccontato su Instagram la sua brutta avventura e ha confessato di avere una fobia che la terrorizza a morte

di Andrea Conti

Brutta nottata per l’influencer ed ex concorrente del “Grande Fratello Vip”, Serena Enardu. L’ex compagna di Pago ha affidato a Instagram un lungo racconto, in cui rivela di aver passato una nottata davvero agitata. Il motivo? La sua fobia per gli insetti. Una blatta, infatti, è entrata in cucina e da quel momento Serena l’ha cercata ovunque, disinfestando tutta la casa con acido muriatico, spray e insetticida. Un mix esplosivo che le ha causato qualche spiacevole conseguenza.

“È stata una notte da incubo. Ieri mentre guardavo ‘Temptation Island’ una simpatica blatta mi ha attraversato la cucina. – ha raccontato Serena – Ho una fobia molto molto importate nei confronti di questo simpatico animaletto. Quindi fino alle 3 l’ho cercata ma non l’ho trovata perché era andata sotto la cucina e avevo paura di smontarla. Non ho dormito tutta la notte, ho finito alle quattro. Mi devo essere intossicata perché stamattina mi sono svegliata che ero gonfissima, perché ho inalato tutti gli acidi. Ho sigillato anche la cucina. Poi per fortuna ho trovato la blatta stecchita sotto un tubo in cucina”. Insomma tutto bene quel che finisce bene.

Serena Enardu: “Mi sono intossicata perché ho inalato gli acidi, mi sono svegliata gonfissima”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.