World News

“Il Covid è una montatura”. Organizza un party con la famiglia: tutti ammalati, muore la suocera

Siamo a Dallas, in Texas e il 43enne Tony Green ha dovuto ricredersi: tutti i membri della sua famiglia, 14 per l'esattezza, si sono ammalati di covid-19 dopo aver partecipato alla festa, lui compreso.

di F. Q.

Tony Green era un ‘negazionista’ convinto: “Il coronavirus non esiste”. Credeva fosse tutta una montatura organizzata e, per questo, lo scorso 13 giugno non ha avuto alcun timore nell’organizzare un party con tutta la famiglia riunita per celebrare la nascita di un nipotino. Siamo a Dallas, in Texas e il 43enne Tony Green ha dovuto ricredersi: tutti i membri della sua famiglia, 14 per l’esattezza, si sono ammalati di covid-19 dopo aver partecipato alla festa, lui compreso. La nonna è morta lo scorso 1 luglio dopo il ricovero in ospedale. Sostenitore convinto di Trump, Green credeva che “il Covid fosse una bufala messa in giro dai Democratici per screditare Trump e impedire la sua rielezione a presidente degli Stati Uniti”. Ora si dichiara pentito: “Non potete immaginare il mio senso di colpa nel sapere di essere stato un negazionista – ha detto al Dallas Voice – nel prendere in giro chi indossava le mascherine o rispettava la distanza di sicurezza. Mi sento male al pensiero di aver convinto la mia famiglia che il virus non fosse pericoloso quando invece lo è eccome”.

“Il Covid è una montatura”. Organizza un party con la famiglia: tutti ammalati, muore la suocera
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione