Alessandra Mussolini pubblica su Instagram una foto amarcord e si lascia andare ai ricordi, raccontando un aneddoto del passato. Ovvero quella volta in cui Michael Jackson arrivò a casa sua e si abbuffò della pizza preparata da sua madre. Erano i tempi di “Thriller” e il cantante era all’apice del successo.

“Uno dei ricordi più intensi e memorabili è legato alla visita a casa nostra di Michael Jackson al tempo in cui spopolava con il suo tour BAD – racconta -. La famosa pop star era accompagnata dal suo cuoco personale. La cosa bizzarra fu l’intervento culinario di mia madre che preparò per Jackson una grande quantità di pizze fritte di cui ne fece una grande scorpacciata. Morale della favola? Ne mangiò talmente tante che il giorno seguente fece fatica ad esibirsi con la sua performance sul palco”.

E nella foto da lei pubblicata si nota anche l’attrice italiana Sophia Loren, nonché sorella della madre di Alessandra Mussolini. Il suo post fa incetta di like e scatena gli entusiasmi dei fan di Jackson.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili