Alessandra Mussolini pubblica su Instagram una foto amarcord e si lascia andare ai ricordi, raccontando un aneddoto del passato. Ovvero quella volta in cui Michael Jackson arrivò a casa sua e si abbuffò della pizza preparata da sua madre. Erano i tempi di “Thriller” e il cantante era all’apice del successo.

“Uno dei ricordi più intensi e memorabili è legato alla visita a casa nostra di Michael Jackson al tempo in cui spopolava con il suo tour BAD – racconta -. La famosa pop star era accompagnata dal suo cuoco personale. La cosa bizzarra fu l’intervento culinario di mia madre che preparò per Jackson una grande quantità di pizze fritte di cui ne fece una grande scorpacciata. Morale della favola? Ne mangiò talmente tante che il giorno seguente fece fatica ad esibirsi con la sua performance sul palco”.

E nella foto da lei pubblicata si nota anche l’attrice italiana Sophia Loren, nonché sorella della madre di Alessandra Mussolini. Il suo post fa incetta di like e scatena gli entusiasmi dei fan di Jackson.