Matrimonio in vista per Maria De Filippi. La conduttrice Mediaset è stata infatti invitata da Sossio Aruta al suo matrimonio con Ursula Bennardo e non in qualità di semplice ospite: i due le hanno chiesto di fare loro da testimone. A rivelarlo è stato lo stesso ex concorrente di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip in un’intervista a DiPiù Tv.

Se sono un uomo nuovo lo devo innanzitutto alla signora Maria De Filippi, perché quando anni fa mi diede la possibilità di prendere parte a Uomini e Donne vide in me la luce della disperazione – ha raccontato Sossio Aruta -. Della fatica di stare al mondo. Della voglia di rinascere. A lei sarò sempre grato e vorrei che accettasse di essere, quando sarò il momento, la mia testimone di nozze”.

Le nozze sono in programma per il 2021 ma la lista degli invitati è già pronta: Alfonso Signorini, Valeria Marini, Tina Cipollari, Gianni Sperti, Aristide Malnati, Andrea Denver, Patrick Ray Pugliese, Riccardo Guarnieri, Antonella Elia, Paola Di Benedetto. “Inviteremo tutti quelli che hanno fatto parte del nostro percorso”, ha detto. Chissà quindi se Maria De Filippi accetterà di fargli da testimone?

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Meghan Markle è la showgirl del principe Harry con un passato scomodo”: le nuove rivelazioni della controversa biografia

next
Articolo Successivo

Torna la musica all’Arena di Verona: il primo concerto dopo il lockdown (con distanziamento e misurazione della temperatura)

next