Attualità

Anna Lou Castoldi, la figlia di Morgan e Asia Argento nell’ultima stagione della serie Netflix ‘Baby’: “Verità sconvolgente nel finale”

La terza è anche l’ultima stagione della serie ispirata allo scandalo delle baby squillo dei Pariolì

di F. Q.

È una verità “sconvolgente” quella che emerge nel finale della terza e ultima stagione di “Baby”, la serie Netflix originale italiana ispirata allo scandalo delle ‘baby squillo dei Parioli’ e prodotta da Fabula Pictures, che sarà online il prossimo settembre. Tra le novità c’è anche una new entry tra i protagonisti: si tratta di Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento e Morgan che interpreterà Aurora. La 19enne nipote di Dario Argento, non è nuova ai set: quando aveva 13 anni recitò brevemente nel film della madre del 2014 ‘Incompresa’; poi nel 2017 è stata la protagonista di un cortometraggio sempre insieme alla madre e così anche poche settimane fa.

Per il resto confermati tutti i protagonisti del cast storico: Benedetta Porcaroli (Chiara), Alice Pagani (Ludovica), Riccardo Mandolini (Damiano), Brando Pacitto (Fabio), Mirko Trovato (Brando), Lorenzo Zurzolo (Niccolò), Isabella Ferrari (Simonetta) e Claudia Pandolfi (Monica). Oltre a loro, Denise Capezza (Natalia), Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Giuseppe Maggio (Fiore), Massimo Poggio (Arturo), Tommaso Ragno (Fedeli), Galatea Ranzi (Elsa), Max Tortora (Roberto) e Thomas Trabacchi (Tommaso).

Nella terza e ultima stagione della serie ogni personaggio deve fare i conti con le proprie responsabilità in una storia ispirata a un fatto di cronaca che ha scosso le coscienze di tanti. I genitori sembrano non capire bene quello che sta succedendo e non sanno come aiutare i propri figli. I ragazzi sono chiusi nei propri segreti e sempre più lontani dalle loro famiglie. Proprio ora che avrebbero bisogno del loro supporto, non riescono a fidarsi.

Novità anche dietro la macchina da presa, accanto ad Andrea De Sica e Letizia Lamartire, troviamo, al suo debutto alla regia, Antonio Le Fosse del collettivo Grams – composto insieme a lui da Re Salvador, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti e Giacomo Mazzariol – che ha creato la serie e curato la sceneggiatura di tutte e tre le stagioni.

Anna Lou Castoldi, la figlia di Morgan e Asia Argento nell’ultima stagione della serie Netflix ‘Baby’: “Verità sconvolgente nel finale”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.