Attualità

Tu Si Que Vales, Belen filma Gerry Scotti con le stampelle. Ecco cosa le dice in conduttore

In questi giorni si stanno registrando le nuove puntate dello show di punta di Canale 5 del sabato sera, che andranno in onda in autunno. La co-conduttrice Belen nelle stories di Instagram mostra il dietro le quinte, ma quando appare “zio” Gerry subito si nota un particolare

di Andrea Conti

Tu Si Que Vales” è stato confermato per la prossima stagione televisiva di Canale 5, in onda al sabato in autunno. Tutto il cast è rimasto invariato. Alla conduzione Belen Rodriguez con Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, mentre la giuria è sempre costituita da Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Maria De Filippi. La giuria popolare è presieduta ancora una volta da Sabrina Ferilli.

Con una serie di stories su Instagram Belen, in queste ore, ha mostrato il backstage della trasmissione. La conduttrice ha inquadrato Sabrina Ferilli in camerino sul divanetto sempre bellissima e con i calzini, in attesa di indossare i suoi tacchi vertiginosi in studio e soprattutto Gerry Scotti. A sorpresa il giurato è apparso con le stampelle e un tutore importante alla gamba e con ironia ha urlato a Belen: “In gamba eh!”. Non si sa cosa sia successo, mentre i fan sono in apprensione. Una cosa è certa, almeno l’umorismo del volto di Canale 5 è rimasto intatto.

Tu Si Que Vales, Belen filma Gerry Scotti con le stampelle. Ecco cosa le dice in conduttore
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.