Attualità

David e Victoria Beckham in Puglia con tutta la famiglia: villa da 3500 euro al giorno, “figli indisciplinati” e una foto…

Il settimanale Novella 2000 svela alcuni dettagli sulla dimora scelta dalla coppia. E la foto di papà e figlio maggiore fa impazzire le fan...

di F. Q.

I Beckham, quando si muovono, si muovono in famiglia. E così hanno fatto per la loro vacanza in Puglia: in una super villa che secondo Novella 2000 costa 3500 euro al giorno (“peanuts”, come si dice, per la coppia), ci sono David e Victoria ma anche il maggiore Brooklyn e la fidanzata Nicola Peltz (i due, giovanissimi, stanno per sposarsi) e Romeo, Cruz e Harper-Seven. Sempre secondo il settimanale di gossip, la famiglia Beckham sarebbe a Fasano e tutti si starebbero godendo non solo la magione, chiamata “Villa Meravigliosa” ma anche i dintorni. Nel giornale si legge che l’unico “neo” sarebbero “i i figli sarebbero indisciplinati che non cos’ è il galateo, soprattutto a tavola“. Chissà a quale episodio (o episodi) si fa riferimento… Intanto la foto di David e del figlio maggiore fa impazzire le fan.

Visualizza questo post su Instagram

The boys in Italy ????????@brooklynbeckham @dbeyewear

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham) in data:

David e Victoria Beckham in Puglia con tutta la famiglia: villa da 3500 euro al giorno, “figli indisciplinati” e una foto…
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.