Attualità

Giulia De Lellis preoccupa i fan: “Mi devo operare al naso, mi sono cag***a addosso”

Da tempo l'influencer lamentava problemi alla gola e continui abbassamenti della voce ed ecco la spiegazione: “Ho avuto un’ansia terribile, ma me la caverò con un’operazione al naso…”

di F. Q.

Giulia De Lellis preoccupa i fan. L’influencer ed ex gieffina ha annunciato ai suoi followers su Instagram di avere dei problemi di salute e di doversi sottoporre ad un intervento al naso. “Mi sono cagat* sotto tutto il giorno, ma poteva andare peggio. Me la caverò con una operazione al naso, e ancora non so quante sedute dalla logopedista e trattamenti vari dovrò poi fare. Il controllo alla gola è stato fastidiosissimo. Purtroppo, non sarà semplice guarire, ma sono molto serena. Diciamo che c’è sempre chi sta peggio, quindi va bene così”.

“Non mi lamento, ma appena tornerò a Milano, mi organizzerò per sistemare anche questa cosina” continua la De Lellis, che si scusa con i follower per la sua assenza e per i capelli (in disordine?). Da tempo lamentava problemi alla gola e continui abbassamenti della voce ed ecco la spiegazione: “Ho avuto un’ansia terribile, ma me la caverò con un’operazione al naso…”. Poi ha stemperato la tensione: “In tutto ciò c’è il piccolo Tommy che è andato dal parrucchiere, è tutto pulito e profumato”, ha detto coccolando il suo cagnolino. Intanto, Giulia De Lellis continua a godersi l’estate assieme al fidanzato Andrea Damante.

Giulia De Lellis preoccupa i fan: “Mi devo operare al naso, mi sono cag***a addosso”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.