Televisione

Vauro contro Mario Giordano: “Non parlo se il chihuahua mi interrompe”

Ospiti dell'ultima puntata di Stasera Italia c'erano Mario Giordano e Vauro Senesi, le cui rispettive posizioni sono diametralmente opposte

di F. Q.

Coronavirus e migranti, l’incubo di mezza estate“. È il titolo scelto da Stasera Italia nell’ultima puntata andata in onda su Rete4 per trattare due dei temi di grande attualità in questo momento, quello dell’emergenza coronavirus e quello dei migranti che continuano ad arrivare lungo le nostre coste. Ospiti della serata c’erano Mario Giordano e Vauro Senesi, le cui rispettive posizioni sono diametralmente opposte.

“In una Italia allo stremo e in difficoltà – ha esordito il giornalista di Mediaset – dove non arrivano i soldi per la cassa integrazione, che si vada a spendere 4800 euro al mese per la quarantena degli immigrati è follia totale”. “Sono state rifinanziate le missioni in Libia – ha replicato Vauro – ciò significa che, con il voto trasversale, erano tutti d’accordo a mandare lì i soldi: non sarà più costoso continuare a finanziare chi veramente fa il traffico di esseri umani?”.

A questo punto è iniziato il battibecco: “Guarda Vauro che il traffico degli immigrati non lo fanno le motovedette della guardia costiera”, gli ha detto Giordano. E il vignettista: “Se abbaia mentre parlo, io mi taccio. No lo fanno le ong il traffico. Io non posso avere il chihuahua che mi interrompe“.

Vauro contro Mario Giordano: “Non parlo se il chihuahua mi interrompe”
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione