“Preparatevi a ballare per tutta l’estate” è stata la promessa (o la minaccia) di Federico Fashion Style. Dopo i “drammi” delle ultime settimane – dai carabinieri nel suo salone all’auto vandalizzata – il parrucchiere dei vip ha deciso di sbarcare nel mondo della musica con quella che è a tutti gli effetti la sua prima canzone in duetto con tal Roberta Serafini: “Troppo top” è il titolo.

“Guardatelo perché fa troppo ridere”, ha detto il parrucchiere del videoclip. Ed effettivamente non ha tutti i torti. Un po’ kitch, un po’ trash, Federico Lauri è circondato dai personaggi più amati del suo “Salone delle Meraviglie” di Anzio come Patrizia Paccarié, Alessia Manfrin, Miriam Bucca e le altre. Non stupisce il suo look, eccentrico e scintillante come al solito. Le frasi cult della canzone? Sono quelle del programma televisivo. Da “Ciao amo” a “Amore rilassate che c’è da aspettà”, fino al ritornello “Federico despacito muy bonito te quiero mas!”.

“A causa del Covid-19 abbiamo passato dei mesi difficili, ho dato consigli e fatto compagnia ai miei followers da casa, ora sono pronto a ricominciare e sono molto felice che esca “Troppo Top” e con questa canzone spero di portare allegria e spensieratezza agli Italiani”, ha spiegato Federico Fashion Style ai suoi followers sul web per presentare questo debutto nel mondo della discografia.

Abbondano di cattiveria i commenti al videoclip su Youtube. Eccone alcuni: “Finalmente il parrucchiere che i Casamonica cercavano da una vita”, “Io l’ho messa come sveglia, così mi sveglio 5 minuti prima per disattivarla”, “Grazie di cuore… Questa canzone è proprio ciò che cercavo. Mi serviva un lassativo mattutino per combattere la stitichezza, grazie sei un mito, ora dormo anche meglio”.

Articolo Precedente

‘Mi ero perso il cuore’, il primo album da solista di Cristiano Godano ha il valore di una rinascita

next
Articolo Successivo

Concerti, ok ai rimborsi (dopo 18 mesi) ma la normativa è da chiarire, le agenzie attendono risposte ed è caos per i consumatori

next