Musica

Federico Feshion Style “Troppo Top”: il suo tormentone è estivo o “lassativo”?

Dopo i “drammi” delle ultime settimane - dai carabinieri nel suo salone all'auto vandalizzata - il parrucchiere dei vip ha deciso di sbarcare nel mondo della musica con quella che è a tutti gli effetti la sua prima canzone in duetto con tal Roberta Serafini.“ Questa canzone è proprio ciò che cercavo. Mi serviva un lassativo mattutino per combattere la stitichezza, grazie sei un mito, ora dormo anche meglio”

di Giulio Pasqui

“Preparatevi a ballare per tutta l’estate” è stata la promessa (o la minaccia) di Federico Fashion Style. Dopo i “drammi” delle ultime settimane – dai carabinieri nel suo salone all’auto vandalizzata – il parrucchiere dei vip ha deciso di sbarcare nel mondo della musica con quella che è a tutti gli effetti la sua prima canzone in duetto con tal Roberta Serafini: “Troppo top” è il titolo.

“Guardatelo perché fa troppo ridere”, ha detto il parrucchiere del videoclip. Ed effettivamente non ha tutti i torti. Un po’ kitch, un po’ trash, Federico Lauri è circondato dai personaggi più amati del suo “Salone delle Meraviglie” di Anzio come Patrizia Paccarié, Alessia Manfrin, Miriam Bucca e le altre. Non stupisce il suo look, eccentrico e scintillante come al solito. Le frasi cult della canzone? Sono quelle del programma televisivo. Da “Ciao amo” a “Amore rilassate che c’è da aspettà”, fino al ritornello “Federico despacito muy bonito te quiero mas!”.

“A causa del Covid-19 abbiamo passato dei mesi difficili, ho dato consigli e fatto compagnia ai miei followers da casa, ora sono pronto a ricominciare e sono molto felice che esca “Troppo Top” e con questa canzone spero di portare allegria e spensieratezza agli Italiani”, ha spiegato Federico Fashion Style ai suoi followers sul web per presentare questo debutto nel mondo della discografia.

Abbondano di cattiveria i commenti al videoclip su Youtube. Eccone alcuni: “Finalmente il parrucchiere che i Casamonica cercavano da una vita”, “Io l’ho messa come sveglia, così mi sveglio 5 minuti prima per disattivarla”, “Grazie di cuore… Questa canzone è proprio ciò che cercavo. Mi serviva un lassativo mattutino per combattere la stitichezza, grazie sei un mito, ora dormo anche meglio”.

Federico Feshion Style “Troppo Top”: il suo tormentone è estivo o “lassativo”?
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione