Attualità

Barbara Palombelli svela il suo segreto per la concentrazione: “Lo pratico due volte a settimana”

Quando in un'intervista a Tele Più le è stato chiesto come facesse a conciliare il tanto lavoro con la vita privata, la conduttrice ha svelato la sua "arma segreta"

di F. Q.

Nella stagione televisiva che si è appena conclusa Barbara Palombelli ha fatto il record di ore in onda, oltre 700 tra “Forum”, “Stasera Italia” e “Lo sportello di Forum” e ora già pensa a tornare in tv. Così, quando in un’intervista a Tele Più le è stato chiesto come facesse a conciliare il tanto lavoro con la vita privata, la conduttrice ha svelato il suo segreto: lo yoga.

“È la mia arma segreta. Lo pratico due volte alla settimana, mi aiuta a mantenere la concentrazione”, ha rivelato Barbara Palombelli che tra poco tornerà in onda con le nuove puntate di Forum. “Il 24 agosto girerò il promo e dal 14 settembre si torna in diretta”, ha spiegato. “In quarantena molti italiani a casa in telelavoro hanno scoperto Forum. Prima non lo vedevano perché erano in ufficio”. Appuntamento dunque alla prossima stagione che – “facciamo le corna” dice lei – sarà sicuramente “un altro record”.

Barbara Palombelli svela il suo segreto per la concentrazione: “Lo pratico due volte a settimana”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.