Televisione

Temptation Island, Antonella Elia chiama Pietro Delle Piane con il nome del suo ex: lui reagisce così

La showgirl stava parlando con uno dei tentatori del suo fidanzato Pietro Delle Piane solo che anziché chiamarlo con il suo nome, Pietro appunto, le è sfuggito Fabiano, nome del suo ex compagno

di F. Q.

“Mi sono pulita i denti cosa che Fabiano detesta…”. Lapsus fatale per Antonella Elia nell’ultima puntata di Temptation Island. La showgirl stava parlando con uno dei tentatori del suo fidanzato Pietro Delle Piane solo che anziché chiamarlo con il suo nome, Pietro appunto, le è sfuggito Fabiano, nome del suo ex compagno. “Oddio ho detto Fabiano?“, ha detto portandosi le mani alla bocca appena si è accorta dell’errore e poi ha fissato il tentatore con gli occhi sbarrati, consapevole che questo suo lapsus non sarebbe passato affatto inosservato.

E infatti il filmato della gaffe è stato mostrato a Pietro Dalle Piane durante il falò settimanale del reality, arrivato alla sua terza puntata. Lui non ha nascosto il fastidio e la rabbia per quanto accaduto: “Tra me e Antonella ci sono delle questioni irrisolte come la sua relazione con Fabiano”, ha detto spiegando che dopo un anno e mezzo di relazione, l’ex avrebbe ancora le chiavi di casa della showgirl. “Quando abbiamo iniziato a convivere, io ho trovato nel bagno dei suoi effetti personali”, ha rivelato Pietro facendo intendere che si tratta di una situazione poco piacevole e che la questione non è affatto chiusa qui.

Temptation Island, Antonella Elia chiama Pietro Delle Piane con il nome del suo ex: lui reagisce così
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.