“Mi sono pulita i denti cosa che Fabiano detesta…”. Lapsus fatale per Antonella Elia nell’ultima puntata di Temptation Island. La showgirl stava parlando con uno dei tentatori del suo fidanzato Pietro Delle Piane solo che anziché chiamarlo con il suo nome, Pietro appunto, le è sfuggito Fabiano, nome del suo ex compagno. “Oddio ho detto Fabiano?“, ha detto portandosi le mani alla bocca appena si è accorta dell’errore e poi ha fissato il tentatore con gli occhi sbarrati, consapevole che questo suo lapsus non sarebbe passato affatto inosservato.

E infatti il filmato della gaffe è stato mostrato a Pietro Dalle Piane durante il falò settimanale del reality, arrivato alla sua terza puntata. Lui non ha nascosto il fastidio e la rabbia per quanto accaduto: “Tra me e Antonella ci sono delle questioni irrisolte come la sua relazione con Fabiano”, ha detto spiegando che dopo un anno e mezzo di relazione, l’ex avrebbe ancora le chiavi di casa della showgirl. “Quando abbiamo iniziato a convivere, io ho trovato nel bagno dei suoi effetti personali”, ha rivelato Pietro facendo intendere che si tratta di una situazione poco piacevole e che la questione non è affatto chiusa qui.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Palinsesti Rai, da Maria De Filippi a Fiorello e Amadeus a Sanremo. Salini: “Tagli compensi? Sacrifici da tutti”

next
Articolo Successivo

Palinsesti Rai, esclusi e ‘retrocessi’: Salvo Sottile, Pierluigi Diaco, Serena Dandini, Carlotta Mantovan (che però ha scelto il “no grazie”)

next