Televisione

Temptation Island, l’ex tentatore Moreno Merlo rivela: “Cosa accade davvero a telecamere spente”

In un'intervista a Libero ha raccontato alcuni retroscena del reality estivo di Canale 5, svelando quello che accade davvero a telecamere spente

di F. Q.

L’ex tentatore di Temptation Island Moreno Merlo ha rivelato in un’intervista a Libero alcuni retroscena del reality estivo di Canale 5, svelando quello che accade davvero a telecamere spente. “Il ruolo del tentatore non è solo quello di tentare ma è anche cercare di far riflettere sul rapporto tra quello che si potrebbe avere e quello che realmente ha. Quindi quello che una persona realmente vuole – ha spiegato -. La realtà è che sai che il contorno è anche un po’ televisivo. Il tentatore è un ruolo diverso dalla coppia, è più freddo nel senso che non ci sono in gioco dei sentimenti.”

Poi Merlo ha confermato di non aver mai baciato nessuna ragazza nel villaggio delle tentazioni: “Ho notato che anche le coppie, ragazze e ragazzi, che incontrano i tentori credono veramente che il tentatore stia lì effettivamente interessato al 100% a loro. Baci? Io non ho baciato nessuno ma è capitato, come con Alessandro Zarino (tentatore ndr)”. Ora il suo sogno è partecipare al Grande Fratello Vip. “Si, mi piacerebbe partecipare. Mi hanno contattato per sondare la mia eventuale disponibilità. C’è stato un contatto ma nulla ancora di certo”, ha concluso.

Temptation Island, l’ex tentatore Moreno Merlo rivela: “Cosa accade davvero a telecamere spente”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.