Fabio Caressa replica a Sinisa Mihajlovic. Il giornalista sportivo di Sky Sport non le manda a dire e, giorni dopo l’attacco ricevuto dal tecnico del Bologna domenica scorsa al termine del match con l’Inter, gli ha risposto dai microfoni di Deejay Football Club, in onda su Radio Deejay. “Una vita che dico a tutti che sono alto e biondo… ringraziando il cielo che sono il marito di Benedetta Parodi!“, ha detto ironico riferendosi alla frecciata che gli aveva lanciato Mihajlovic definendolo “quello piccolino, marito di Benedetta Parodi”.

E poi, prosegue: “Noi abbiamo parlato del Bologna per tutto il post-partita su Sky, visto che la partita si è giocata alle 17:15. Io sono andato in onda all’una meno venti ed ho preferito parlare del rigore sbagliato da Lautaro, visto che lui aveva scelto di tirarlo. Ma sticazzi…“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Daniel Menjíbar accoltellato a morte: era un ex tronista di Uomini e Donne edizione spagnola

next
Articolo Successivo

Jessica Simpson posta una foto dopo aver perso 50 chili

next