World News

26nne morde un gabbiano che cercava di rubare il suo hamburger di McDonald’s: arrestato, rischia sei mesi di carcere

Non si sa se e quanto il gabbiano sia stato ferito perché i presenti - che hanno lanciato subito l'allarme - hanno raccontato che è volato subito via. Quando la polizia è arrivata, il giovane ha ammesso di essere sotto effetto di sostanze stupefacenti

di F. Q.

Un gabbiano ha tentato di rubare l’hamburger che aveva appena comprato da McDonald’s e allora lui lo ha afferrato, gli ha dato un morso sul becco e poi lo ha scaraventato a terra. È quanto ha fatto a Plymouth, nel Regno Unito, un ragazzo di 26 anni che ora è stato arrestato dalla polizia. A dare la notizia sono i tabloid britannici, tra cui il Mirror, secondo cui il 26enne “ha afferrato e morso il becco dell’uccello prima di gettarlo a terra”.

Non si sa se e quanto il gabbiano sia stato ferito perché i presenti – che hanno lanciato subito l’allarme – hanno raccontato che è volato subito via. Quando la polizia è arrivata, il giovane ha ammesso di essere sotto effetto di sostanze stupefacenti. In Inghilterra sono molto comuni le incursioni di questi voltili che sono però una specie protetta dalle norme della legge sulla fauna selvatica e sul campo del 1981, motivo per cui il 26enne potrebbe essere ora condannato a una pena massima di sei mesi di carcere o a pagare una multa di circa 6.500 euro.

26nne morde un gabbiano che cercava di rubare il suo hamburger di McDonald’s: arrestato, rischia sei mesi di carcere
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.