Attualità

Twitter: “Potrete avere il tasto modifica solo quando tutti indosseranno la mascherina”

La risposta del social network ai tanti che chiedevano l'introduzione del tasto arriva direttamente con un cinguettio e veicola un messaggio chiaro: tutti dovrebbero indossare il dispositivo di protezione, che piaccia o meno

di F. Q.

Gli utenti Twitter potranno finalmente dire addio ai tanto odiati refusi, ottenendo il tasto modifica, ma “solo quando tutti indosseranno una mascherina”. Parola del social cinguettante. Con un tweet – con cosa altrimenti – la piattaforma ha finalmente risposto ai tanti utenti che chiedevano la possibilità di correggere il proprio pensiero, magari perché scritto con un errore di ortografia o con uno di battitura, invece che cancellare tutto il tweet.

“Potrete avere il tasto ‘modifica‘ quando tutti indosseranno una mascherina”, ha scritto sul proprio profilo ufficiale. Una piccola svolta che regalerebbe agli utenti una funzionalità già attiva in tutti gli altri social network. Facebook e Instagram, infatti, consentono già la modifica di didascalie e post. All’appello, quindi, manca solo Twitter se si esclude Tik Tok, anch’esso privo del tasto modifica, ma ideato più per realizzare video che per esprimere pensieri. Il messaggio veicolato da Twitter, comunque, è chiaro: tutti dovrebbero indossare la mascherina, che piaccia o meno.

Twitter: “Potrete avere il tasto modifica solo quando tutti indosseranno la mascherina”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.