Dopo aver speso oltre 100mila euro per questo ragazzo di 33 anni più giovane di cui si era innamorata, ha scoperto che in realtà lui era sposato con un’altra donna e così gli ha fatto causa, accusandolo di truffa. È la storia di Diane Peebles, 61 anni, di Edimburgo, che per amore ha lasciato tutto e si è trasferita a vivere in Sri Lanka, terra d’origine del giovane di cui si era innamorata, Priyanjana De Zoysa.

A raccontare la vicenda è il Sun: i due si sono conosciuti durante una vacanza perché lui lavorava nell’hotel dove alloggiava la donna. Subito è scattata la scintilla tra loro e anche quando lei è tornata in Scozia hanno continuato a scriversi e sentirsi, fino a quando lei non ha deciso di cambiare vita e trasferirsi in Sri Lanka dove si sono sposati, ha comprato una casa intestandola a nome del giovane e lo ha riempito di regali costosi, per un totale di oltre 100 mila euro.

Dopo poco però sono iniziati i problemi: il giovane da dolce e premuroso ha iniziato ad essere scostante, aveva perso interesse verso la nuova moglie che, insospettita dal suo cambio d’atteggiamento, ha scoperto che in realtà lui era già sposato con un’altra donna. Per mesi, dopo la scoperta del tradimento, la donna non è potuta tornare nel suo Paese e ora che ci è riuscita ha deciso di fargli causa per riavere indietro i soldi persi in quella che considera una vera e propria truffa.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Focolaio di coronavirus al matrimonio: 111 invitati contagiati, lo sposo muore all’indomani delle nozze

next
Articolo Successivo

L’aquila pescatrice e il volo (spettacolare) sopra la spiaggia piena di bagnanti: la scena ripresa in South Carolina che ha fatto il giro del mondo

next