World News

Spende oltre 100 mila euro per il suo toyboy, poi scopre che è sposato e gli fa causa

È la storia di Diane Peebles, 61 anni, di Edimburgo, che per amore ha lasciato tutto e si è trasferita a vivere in Sri Lanka, terra d'origine del giovane di cui si era innamorata, Priyanjana De Zoysa

di F. Q.

Dopo aver speso oltre 100mila euro per questo ragazzo di 33 anni più giovane di cui si era innamorata, ha scoperto che in realtà lui era sposato con un’altra donna e così gli ha fatto causa, accusandolo di truffa. È la storia di Diane Peebles, 61 anni, di Edimburgo, che per amore ha lasciato tutto e si è trasferita a vivere in Sri Lanka, terra d’origine del giovane di cui si era innamorata, Priyanjana De Zoysa.

A raccontare la vicenda è il Sun: i due si sono conosciuti durante una vacanza perché lui lavorava nell’hotel dove alloggiava la donna. Subito è scattata la scintilla tra loro e anche quando lei è tornata in Scozia hanno continuato a scriversi e sentirsi, fino a quando lei non ha deciso di cambiare vita e trasferirsi in Sri Lanka dove si sono sposati, ha comprato una casa intestandola a nome del giovane e lo ha riempito di regali costosi, per un totale di oltre 100 mila euro.

Dopo poco però sono iniziati i problemi: il giovane da dolce e premuroso ha iniziato ad essere scostante, aveva perso interesse verso la nuova moglie che, insospettita dal suo cambio d’atteggiamento, ha scoperto che in realtà lui era già sposato con un’altra donna. Per mesi, dopo la scoperta del tradimento, la donna non è potuta tornare nel suo Paese e ora che ci è riuscita ha deciso di fargli causa per riavere indietro i soldi persi in quella che considera una vera e propria truffa.

Spende oltre 100 mila euro per il suo toyboy, poi scopre che è sposato e gli fa causa
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.