Attualità

“È un bel giorno per salvare vite umane”: l’appello del noto attore. Lo riconoscete?

Così il dottor Derek Shepherd ovvero Patrick Dempsey, 54 anni, invita tutti ad indossare la mascherina per limitare la diffusione del coronavirus

di F. Q.

Un primo piano con il suo sguardo penetrante che sbuca da una mascherina a scacchi bianca e nera che gli copre il viso e la scritta: “È un bel giorno per salvare vite umane”. Così il dottor Derek Shepherd ovvero Patrick Dempsey, 54 anni, invita tutti ad indossare la mascherina per limitare la diffusione del coronavirus. L’attore ha deciso di utilizzare la celebre citazione della serie tv cult che lo ha reso famoso – Grey’s Anatomy – per lanciare un messaggio forte e chiaro ora che il mondo, e in particolare l’America, sono nel pieno della pandemia. La frase è infatti quella che il suo personaggio, il dottor Derek Shepherd appunto, pronunciava spesso prima di eseguire un intervento chirurgico.

Dempsey ha voluto condividere anche un video del Dr. Anthony Fauci, che parla dell’importanza di tutti coloro che fanno la loro parte per frenare la diffusione del virus e ha scritto nella didascalia: “Per favore, per favore, ascolta quello che sta dicendo.. dobbiamo essere consapevoli e sostenerci a vicenda. Indossate una maschera per favore“. Il messaggio di Dempsey arriva mentre diversi stati negli Stati Uniti, compresa la California, stanno vivendo una nuova impennata dei contagi.

Visualizza questo post su Instagram

It’s a Beautiful Day to Save Lives. #WearAMask #COVID19 #YourActionsSaveLives

Un post condiviso da Patrick Dempsey (@patrickdempsey) in data:

“È un bel giorno per salvare vite umane”: l’appello del noto attore. Lo riconoscete?
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.