Rito collettivo della stagione balneare, il pettegolezzo gode delle alte temperature. E come detto, quello sulla rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è il gossip dell’estate. Anche perché, come accade dal Carbonifero, sul pettegolezzo si fanno congetture, arrivano nuovi rumors, i fan si lanciano in fantasticherie. Proprio ieri Il Messaggero riportava un gossip tutto romano: “De Martino avrebbe tradito Belen con una conduttrice più anziana“. E ieri sera, durante la puntata di Made in Sud, Peppe Iodice non poteva che ‘prendere la palla al balzo’ per scherzarci su proprio insieme al conduttore De Martino: “Non voglio fare gossip, ma una domanda te la devo fare: ma veramente ti piacciono le vecchiarelle, le milf? Fai il zuzzusiello, chi è questa conduttrice, dici, dai dici…”. E l’ex di Belen? “Ma sono fake news, non devi leggere il web”. A quel punto al comico tocca la battuta finale: “Io so che negli ospizi si parla solo di te, ma non facciamo gossip”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Vede il figlio cadere nel vuoto e morire durante un’escursione in montagna: veglia il corpo per tutta la notte

next
Articolo Successivo

Maurizio Costanzo difende Rocco Casalino: “Sa fare il suo lavoro, quelli che partecipano al Grande Fratello non sono imbecilli”

next