Attualità

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, parla il paparazzo: “Di solito sanno come comportarsi”

Il fotografo che ha immortalato i due ai Parioli e intervenuto durante la trasmissione Un Giorno da Pecora: "La foto è stata scattata in un noto quartiere di Roma, i Parioli, in cui la coppia era a cena con il padre di lui. Hanno cenato tranquillamente, poi hanno portato a spasso il cane di Giulio, che si chiama Browning"

di F. Q.

Da una parte Belen e Stefano De Martino, dall’altra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti. Due ex e una coppia appena formata. O forse no? La politica e l’attore pare si frequentino da tempo ma solo qualche giorno fa il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, li ha “beccati” mentre si scambiavano un bacio per le vie di Roma. E il paparazzo che ha scattato è intervenuto durante la trasmissione radiofonica Un giorno da Pecora: “La foto è stata scattata in un noto quartiere di Roma, i Parioli, in cui la coppia era a cena con il padre di lui. Hanno cenato tranquillamente, poi hanno portato a spasso il cane di Giulio, che si chiama Browning. Nel salutarsi si sono baciati”. E quando i conduttori Geppi Cucciari e Giorgio Lauro hanno chiesto se sia trattato di un bacio passionale, il fotografo risponde: “Se lo sia stato non lo possiamo dire perché non ne abbiamo la prova certa”. I due, sicuramente, sembravano fidanzati: “Ma si. Sono due belle persone”.

E il paparazzo continua: “la notizia noi (fotografi e paparazzi, ndr) l’abbiamo saputa da un po’ di tempo, ma questi personaggi sanno come comportarsi. Ma magari si frequentano da tempo”. In molti sui social hanno parlato di foto poco spontanee. Non resta che aspettare per vedere se spunteranno altre immagini della coppia.

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, parla il paparazzo: “Di solito sanno come comportarsi”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione