Dopo la pizza con l’ananas arriva anche la pizza ramen, tipico piatto giapponese. A lanciare il nuovo esperimento è Pizza Hut Taiwan in collaborazione con Menya Musashi, un famoso ristorante di Tokyo: la pizza ramen sarà disponibile in qualsiasi negozio di Pizza Hut Taiwan per l’equivalente di 15 dollari circa (poco più di 13 euro). Lo riporta Fanpage.

Noodles, fette di maiale alla brace, semi di sesamo bianco, peperoncino fresco, mezzo uovo alla coque e salsa di brodo di maiale. Questo il condimento della nuova pizza ramen, a cui si può anche aggiungere cipollotti e germogli di bambù. Dopo il lancio della nuova pizza giapponese immediata è stata la razione del web: se i più tenaci si sono dimostrati pronti a testare il ramen sulla pizza, dall’altra i conservatori hanno ribadito il “no” a qualsiasi esperimento lontano dalla tradizione.

Articolo Precedente

Manuela Arcuri pronta a tornare in tv: “Mi tengo in forma, ho provato ogni dieta ma l’unica che funziona è la dissociata”

next
Articolo Successivo

Kanye West: “Sono in corsa per la presidenza Usa”. Dal sostegno a Trump ai soldi per la figlia di Floyd, le giravolte politiche del rapper di Atlanta

next