Televisione

Live non è la D’Urso, Asia Argento contro Sandra Milo: “Vabbè ma questa è partita”

Tutto è iniziato perché, ancora una volta, l'attrice ultra ottantenne ha ribadito di non essere d'accordo con le accuse di molestie mosse dall'attrice nei confronti del produttore Usa Harvey Weinstein, che hanno dato il via al movimento #MeToo

di F. Q.

Nell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso è andato in scena un inedito scontro tra Asia Argento e Sandra Milo. Tutto è iniziato perché, ancora una volta, l’attrice ultra ottantenne ha ribadito di non essere d’accordo con le accuse di molestie mosse dall’attrice nei confronti del produttore Usa Harvey Weinstein, che hanno dato il via al movimento #MeToo.

“Io ti trovo una donna molto divertente, non trovo che sia coraggioso denunciare uno stupro dopo tanti anni e dopo che altri lo avevano già fatto. Inoltre, se un uomo ti ha stuprato perché ci fai un film insieme?”, le ha detto la Milo durante il gioco delle sfere. Al che Asia Argento ha provato a replicare spiegando pacatamente sottolineando di non aver fatto nessun film con Weinstein dopo lo stupro, ma la Milo ha continuato a incalzarla, senza ascoltare le sue risposte.

Capisco che una possa anche andare con un uomo per interesse, perché è un attrice…”, le ha detto l’anziana attrice. Così Asia Argento è sbottata: “A’ bella, non li ho fatti! Qualcuno le può fare un briefing? A’ Sandra, non ci ho più lavorato, me senti? Vabbè questa è partita. Ma non sente?”.

Live non è la D’Urso, Asia Argento contro Sandra Milo: “Vabbè ma questa è partita”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.