Nell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso è andato in scena un inedito scontro tra Asia Argento e Sandra Milo. Tutto è iniziato perché, ancora una volta, l’attrice ultra ottantenne ha ribadito di non essere d’accordo con le accuse di molestie mosse dall’attrice nei confronti del produttore Usa Harvey Weinstein, che hanno dato il via al movimento #MeToo.

“Io ti trovo una donna molto divertente, non trovo che sia coraggioso denunciare uno stupro dopo tanti anni e dopo che altri lo avevano già fatto. Inoltre, se un uomo ti ha stuprato perché ci fai un film insieme?”, le ha detto la Milo durante il gioco delle sfere. Al che Asia Argento ha provato a replicare spiegando pacatamente sottolineando di non aver fatto nessun film con Weinstein dopo lo stupro, ma la Milo ha continuato a incalzarla, senza ascoltare le sue risposte.

Capisco che una possa anche andare con un uomo per interesse, perché è un attrice…”, le ha detto l’anziana attrice. Così Asia Argento è sbottata: “A’ bella, non li ho fatti! Qualcuno le può fare un briefing? A’ Sandra, non ci ho più lavorato, me senti? Vabbè questa è partita. Ma non sente?”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Live non è la D’Urso, Caterina Collovati contro Asia Argento: “Ma cosa ti è venuto in mente?”. La replica: “Il sedere non dovevo metterlo?”

next