Il mondo FQ

Archivio

Ultimo aggiornamento: 18:49 del 22 Giugno 2020

Conte alla Festa alla Festa del Fattoquotidiano.it: “Ogni tanto sento Beppe Grillo. La sua proposta sulla banda larga? È una buona idea”

Icona dei commenti Commenti

“Con Beppe Grillo ci sentiamo ogni tanto e ci confrontiamo sulla visione del Paese. Sia con lui che con Zingaretti non parliamo di questioni dettagliate, ma di visioni strategiche”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, intervistato da Peter Gomez e Simone Ceriotti in occasione dell’anniversario dei 10 anni de ilfattoquotidiano.it. “Mi piace il confronto con loro – ha spiegato – perché non si limitano al piccolo cabotaggio, ma riescono a restituirmi una visione di Paese”. Poco prima il premier aveva elogiato la proposta di Grillo di aumentare la partecipazione statale in Tim, definendola “una buona idea” . “Sulla banda larga – ha ha aggiunto – dire che vogliamo salire al 20-25% implica dei passaggi societari e confrontarsi con società che sono sul mercato. L’idea di Grillo è buona ed è una delle modalità che potrebbero essere sperimentate”

10 ORE DI LIVE STREAMING CON GRANDISSIMI OSPITI: QUI IL PROGRAMMA COMPLETO

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione