World News

Monaco buddista incontra l’ex fidanzata incinta e la uccide a colpi di machete, poi confessa: “Rabbia incontrollabile”

È stato lui stesso a confessare l'omicidio alla polizia, spiegando "di essere stato preso da una rabbia incontrollabile dopo averla vista con un altro uomo"

di F. Q.

Un monaco buddista ha rincontrato per caso, dopo anni, l’ex fidanzata che nel frattempo si era rifatta una vita ed era incinta di otto mesi, e preso da un attacco d’ira l’ha uccisa a colpi di machete e poi ha fatto a pezzi il suo corpo. È stato lui stesso a confessare l’omicidio alla polizia, spiegando “di essere stato preso da una rabbia incontrollabile dopo averla vista con un altro uomo”.

Il fatto è avvenuto in Thailandia, come riferisce il Daily Mail: il monaco Um Deeruenram, 57 anni, stava guidando il suo furgone quando è passato davanti per caso davanti alla casa della sua ex fidanzata, la 33enne Lampai Bualoi. Lì ha visto la donna seduta su un camion assieme al nuovo compagno ed è stato preso da un raptus di gelosia, così ha speronato il mezzo dove si trovavano i due ed è sceso dal suo furgone per affrontarli.

Il fidanzato della donna è riuscito a scappare e dare l’allarme, mentre il monaco si scagliava sulla ragazza, colpendola a morte e poi infierendo sul cadavere. Arrestato dalla polizia, il religioso ha confessato il delitto e ha detto di essere stato preso da una “rabbia incontrollabile”. Interrogato, il fratello del monaco buddista ha spiegato agli inquirenti che il religioso gli aveva più volte espresso il desiderio di uccidere la donna dopo che si erano lasciati.

Monaco buddista incontra l’ex fidanzata incinta e la uccide a colpi di machete, poi confessa: “Rabbia incontrollabile”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione