L’audizione nella commissione sul caso Regeni avverrà ‘con il favore delle tenebre’, come sostenuto dall’opposizione? “Avevo urgenza di andare e purtroppo è una settimana che è veramente piena di impegni, istituzionali ovviamente, non personali e di piacere. Per far prima sono stato costretto a ricavare questo orario, ma ovviamente è giusto che le istituzioni, come anche la presidenza del Consiglio e il Parlamento, lavorino a qualsiasi ora del giorno, e permettetemi di dire anche della notte, non dobbiamo mica fare una conferenza stampa”. Così il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, che ha aggiunto: “La cooperazione giudiziaria dall’Egitto una richiesta che il governo fa a gran voce, l’abbiamo sempre perseguita”.
Articolo Precedente

Stati generali, Conte: “Salvini parla di modello Cgil? Non capisco cosa significhi, non porta lontano deridere il percorso fatto con i sindacati”

next
Articolo Successivo

M5s, dai gazebo alle riunioni carbonare: diario inedito di uno dei primi attivisti a Milano. Di Battista nella prefazione: “Il Movimento ha cambiato pelle, in parte è normale. Ma la base non deve farlo”

next