Le sopracciglia di Miram Leone trending topic su Twitter. Che cosa avranno mai le sue sopracciglia da far discutere tanti utenti e diventare di tendenza, vi chiederete voi. Ebbene, nulla di particolare, se non il fatto di essere particolarmente folte, vistose, e di aver richiamato alla memoria di qualche utente il personaggio di “Marrabbio” del celebre cartone animato degli anni ’90 “Kiss me Licia“. “Volevo dire a Miriam Leone che per queste sopracciglia bisogna chiedere i diritti d’autore a Marrabbio di Kiss me Licia”, ha scritto infatti qualcuno commentando l’ultima foto pubblicata su Instagram dall’attrice ex Miss Italia.

E così si è scatenato il dibattito, con i suoi fan divisi tra chi la difende a spada tratta -“Per me Miriam Leone può mettere un sacchetto in testa e resta la donna italiana più bella poi la bellezza in generale non si giudica, ma per criticare la sua o sei cieco o non hai gusto” – e chi invece ha fatto notare come questa volta abbia effettivamente un po’ esagerato con il make up.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Bob è morto: addio al gatto che ha “salvato la vita” al suo padrone ex tossicodipendente diventando protagonista di libri e film

next
Articolo Successivo

I Fatti Vostri, “Roberta Morise pronta a lasciare: ecco chi potrebbe arrivare al suo posto”

next