Attualità

Wanda Nara, in arrivo una serie tv sulla sua vita: “Rivelerò tanti dettagli piccanti”

Corpetto, mutanda e lenzuolino bianco che le copre le gambe dal ginocchio in giù, la Nara si confessa in una lunga intervista dove, appunto, ricorda che Netflix ed Hbo sono interessati a produrre una serie sulla sua vita

di Davide Turrini

Una serie tv sulla vita di Wanda Nara. Lo annuncia Gente, il settimanale argentino, omonimo dell’intramontabile magazine nato Rusconi in Italia, con una cover molto sexy in cui la bionda Wanda, ca va sans dire, appare in elegante déshabillé. Corpetto, mutanda e lenzuolino bianco che le copre le gambe dal ginocchio in giù, la Nara si confessa in una lunga intervista dove, appunto, ricorda che Netflix ed Hbo sono interessati a produrre una serie sulla sua vita.

“Questa settimana dovremmo iniziare a scriverla”, ha raccontato la 33enne vista sulla tv italiana fino ad ottobre 2019 su Tiki Taka fino a quando ha deciso di seguire il marito, Mauro Icardi, all’epoca parcheggiato al Paris Saint Germain. Poi, è storia recentissima, da procuratrice del marito quale è da anni, ha gestito e portato a termine uno degli affari più remunerativi del secolo, facendo trasferire definitivamente Icardi al PSG per 50 milioni di euro. Wanda è stata sposata dal 2008 al 2013 con un altro calciatore, Maxi Lopez, da cui ha avuto tre figli.

Nel 2013 in piena turbolenta separazione da Lopez, Wanda durante un Sampdoria-Inter, con Lopez in panchina da una parte e Icardi in campo dall’altra, ha fatto conoscenza con quest’ulitmo, sposandolo dopo un anno, diventando la sua agente e facendo nascere altri due figli. “Racconterà particolari piccanti della mia vita”, ha spiegato la Nara a Gente. Già, perché Wanda è moglie, mamma, lavoratrice come nessuno. Solo nel 2018-2019 è andata avanti e indietro tra Roma-Milano-Parigi-Buenos Aires cercando, come ha spesso raccontato, di “accontentare tutti”. Strettissimo riserbo su chi potrebbe interpretarla una volta che lo script si sarà concluso.

Wanda Nara, in arrivo una serie tv sulla sua vita: “Rivelerò tanti dettagli piccanti”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.