Non c’è giorno senza un cenno da parte della ex coppia più chiacchierata e letta dello spettacolo. Belen Rodriguez e Stefano De Martino non smettono di far parlare di sé. Stavolta è la showgirl che, involontariamente, si è attirata contro gli haters. Mentre l’ex De Martino si trova a Napoli, da dove da martedì prossimo condurrà la nuova stagione di Made in Sud, Belen si è concessa una vacanza sul lago di Como con la famiglia. E ha postato una foto in costume. I commenti non si sono fatti attendere: “Ma vai a Napoli e fai la moglie, allora ha ragione lui“, “Se io mi sposo nn devo vivere per forza in una comune con tutta la sua famiglia a salire e scendere” (con riferimento alla presenza della famiglia della showgirl, ndr), “Basta Belen ma fai qualcosa, stai sempre con sta famiglia al seguito ma riesci ogni tanto a fare le cose da sola. Ma dai!! Non sei l’unica donna che soffre per amore“, “Le donne latine che si sposano con gli uomini del Sud Italia non capiscono mai il valore della famiglia di lui seppur loro pensano di fare tanto per la famiglia di lui“. Insomma, moltissimi commenti e tra questi alcuni critici. E Belen non è stata zitta: “Sto iniziando ad avere paura“, ha scritto.

Visualizza questo post su Instagram

????????

Un post condiviso da ???????????????????? (@belenrodriguezreal) in data:

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Radio Radio, Youtube cancella il canale e scoppia il finimondo. L’editore: “Siamo stati calunniati. Non abbiamo violato norme”

next
Articolo Successivo

Profezia Maya, “Il calendario è stato letto male: la fine mondo sarà il 21 giugno 2020”

next