Barbra Streisand ha reso la figlia di sei anni di George Floyd azionista della Disney. La bambina, Gianna Floyd ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui tiene tra le mani una lettera presumibilmente ricevuta dalla celebre cantante statunitense. Accanto alla foto, infatti, i ringraziamenti alla Streisand: “Grazie Barbra Streisand per il mio pacchetto, grazie a te ora sono un’azionista della Disney“, ha scritto.

Non è chiaro quante azioni Streisand abbia acquistato per Gianna, il cui padre è morto mentre era in custodia della polizia il mese scorso a Minneapolis, dopo che un agente di polizia bianco ha premuto il ginocchio sul suo collo per quasi nove minuti. Le azioni Disney sono attualmente valutate a circa 115 dollari l’una. Prima della pandemia di coronavirus, venivano scambiate fino a 150 dollari l’una.

Visualizza questo post su Instagram

Thank You @barbrastreisand for my package, I am now a Disney Stockholder thanks to you ????????????

Un post condiviso da GIGI FLOYD (@giannapinkfloyd_) in data:

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Asia Argento e i pugni nel sonno a Morgan: “È un malato di mente e deve disintossicarsi”

next
Articolo Successivo

Giulia Calcaterra, il tuffo dalla scogliera di Cala Goloritzè è da brividi: le immagini del lancio

next