Federica Sciarelli non si è trattenuta e si è lasciata andare ad un commento al vetriolo. È successo nella puntata di Chi l’ha visto? di mercoledì 10 giugno: a scatenare il disappunto della conduttrice è stato il fatto che la trasmissione è stata costretta ad iniziare con oltre 10 minuti di ritardo rispetto al palinsesto a causa del prolungarsi del programma precedente e alcuni telespettatori si sono lamentati della cosa sui social.

Chi l’ha visto? dovrebbe iniziare infatti alle 21.20,ma ieri sera a quell’ora c’era ancora in onda Vox Populi, il programma che precede le inchieste della Sciarelli. Così le proteste fioccavano sui social dietro l’hashtag #chilhavisto. Si è dovuto attendere fino circa alle 21.30 per la sigla iniziale e così, dopo quattro minuti di diretta, ecco arrivare lo sfogo di Federica Sciarelli: “Ci dite che siamo partiti in ritardo. Non è colpa nostra, non lo faremo mai più. Partiremo puntuali”, ha detto con freddezza e visibilmente nervosa, lanciando così una stoccata ai colleghi che l’hanno preceduta.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Temptation Island, come stanno veramente le cose: le due edizioni si faranno. Ecco quando e con chi

next
Articolo Successivo

Massimo Giletti: “Invito troppe volte Salvini? Farne una questione numerica è riduttivo, contano le domande”

next