Televisione

Chi l’ha visto, Federica Sciarelli sbotta in diretta: “Non lo faremo mai più”. Ecco cosa è successo

È successo nella puntata di Chi l'ha visto? di mercoledì 10 giugno: a scatenare il disappunto della conduttrice è stato il fatto che la trasmissione è stata costretta ad iniziare con oltre 10 minuti di ritardo

di F. Q.

Federica Sciarelli non si è trattenuta e si è lasciata andare ad un commento al vetriolo. È successo nella puntata di Chi l’ha visto? di mercoledì 10 giugno: a scatenare il disappunto della conduttrice è stato il fatto che la trasmissione è stata costretta ad iniziare con oltre 10 minuti di ritardo rispetto al palinsesto a causa del prolungarsi del programma precedente e alcuni telespettatori si sono lamentati della cosa sui social.

Chi l’ha visto? dovrebbe iniziare infatti alle 21.20,ma ieri sera a quell’ora c’era ancora in onda Vox Populi, il programma che precede le inchieste della Sciarelli. Così le proteste fioccavano sui social dietro l’hashtag #chilhavisto. Si è dovuto attendere fino circa alle 21.30 per la sigla iniziale e così, dopo quattro minuti di diretta, ecco arrivare lo sfogo di Federica Sciarelli: “Ci dite che siamo partiti in ritardo. Non è colpa nostra, non lo faremo mai più. Partiremo puntuali”, ha detto con freddezza e visibilmente nervosa, lanciando così una stoccata ai colleghi che l’hanno preceduta.

Chi l’ha visto, Federica Sciarelli sbotta in diretta: “Non lo faremo mai più”. Ecco cosa è successo
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.