Attualità

“Risulto bloccata da Flavio Insinna ma non porto rancore”: anziana signora fan de L’Eredità si sfoga

Forse il conduttore non ha gradito alcuni suoi vecchi tweet? Probabile. “Ricordo che ai tempi dello scandalo ad "Affari tuoi" espressi educatamente la mia disapprovazione... Sarà per questo”, ricorda la signora Lidia, attenta telespettatrice e commentatrice

di F. Q.

Stasera ho scoperto che risulto bloccata da Flavio Insinna. Chissà perché. Io non porto rancore e continuerò a seguire L’Eredità”. Lo ha scritto una tranquilla signora di mezz’età su Twitter, che ogni sera si diverte a “giocare” alla Ghigliottina utilizzando l’hashtag della trasmissione. Sconcertata e “delusa” dal blocco ricevuto, si è chiesta il perché. Forse il conduttore non ha gradito alcuni suoi vecchi tweet? Probabile. “Ricordo che ai tempi dello scandalo ad “Affari tuoi” espressi educatamente la mia disapprovazione… Sarà per questo”, ricorda la signora.

In effetti Lidia, da attenta telespettatrice quale sembra essere, si era lasciata andare ad alcuni giudizi personali. “Insinna all’Eredità? Lo stimavo molto fino a quell’episodio ingiustificabile che tutti conosciamo ma, siccome nessuno è perfetto, perché no?”, scriveva nel lontano 2018. E poi, al debutto del conduttore all’Eredità: “Ho sempre seguito la trasmissione e lo sto facendo anche con Flavio Insinna al quale suggerisco di riguardarsi Frizzi e ispirarsi su come rivolgersi ai concorrenti: niente sarcasmo e più rispetto”. Con l’andare del tempo il giudizio della signora è migliorato, tant’è che nel 2019 lo ha definito addirittura “straordinario”. Ma ormai il “danno” era stato fatto e il blocco di Insinna non è tardato ad arrivare.

“Risulto bloccata da Flavio Insinna ma non porto rancore”: anziana signora fan de L’Eredità si sfoga
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.