Mara Venier, durante l’ultima puntata di Domenica In, ha detto ad Al Bano di aver avuto da Romina una poesia per lui. E al cantante questa “sorpresa televisiva” non è andata giù tanto che poi si è sfogato col settimanale: “Con tutto l’onore che può rappresentare per me ricevere una poesia da Romina, devo anche dire che probabilmente ha commesso una leggerezza. Doveva mandarla a me, non provare a farla leggere in televisione. È una cosa privata”. Ma non è finita qui: “Chiariamo una volta per tutte, io sono stato sposato per 30 anni con Romina, e poi è andata a finire come è andata a finire. In seguito mi sono rifatto una vita e ne avevo anche diritto. Ho un grande amore per i miei figli di primo e secondo letto e non voglio che ci siano discrepanze tra le due situazioni. Quando mi esibisco con Romina sul palco, mi trovo molto bene con lei. Poi, per il resto, nel privato, adesso e da un bel po’ di tempo, la mia vita è un’altra”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Morgan commosso: “Vorrei disintossicarmi davanti alle telecamere così i miei detrattori capirebbero”

next
Articolo Successivo

Morto Hutton Gibson, il padre del regista Mel: estremista cattolico con tendenze antisemite, aveva negato l’Olocausto e l’attentato alle Torri Gemelle

next