Continuano i gossip intorno alla coppia Belen Rodriguez-Stefano De Martino. Da qualche tempo si sussurra che i due siano in crisi e ogni giorno emergono nuovi particolari. L’ultima indiscrezione arriva da Libero, a cui il paparazzo Alan Fiordelmondo – sempre informatissimo sulle vicende di casa Rodriguez – ha raccontato di aver visto “Belen Rodriguez in auto, si è diretta verso la Bergamasca“.

Secondo quanto riferito dal paparazzo, la showgirl argentina avrebbe quindi lasciato Milano nei giorni scorsi (senza uscire dai confini della regione) per dirigersi probabilmente in un grande resort della zona di Bergamo. Completamente sola: con lei non c’era Andrea Iannone, il pilota con cui è stata vista qualche giorno fa, e nemmeno Stefano De Martino, ancora a Napoli per le riprese di Made in Sud. Il loro rapporto però, sembra essere arrivato definitivamente al capolinea, come lascia intendere Belen in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui è tornata sull’argomento: “Sono consapevole del fatto che finora la mia vita privata sia stata parte integrante di quella pubblica e spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche per l’età, preferisco che quella parte rimanga appunto privata”, ha detto. Non resta che attendere sviluppi.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Joe Bastianich, distrutto il suo ristorante a Los Angeles durante le proteste: “Lo sopporto, purché sia fatta giustizia”

next