Attualità

Belen Rodriguez, la soffiata del paparazzo: “Beccata in auto mentre andava via, verso un grande resort”

Secondo quanto riferito dal paparazzo, la showgirl argentina avrebbe quindi lasciato Milano nei giorni scorsi (senza uscire dai confini della regione) per dirigersi probabilmente in un grande resort della zona di Bergamo

di F. Q.

Continuano i gossip intorno alla coppia Belen Rodriguez-Stefano De Martino. Da qualche tempo si sussurra che i due siano in crisi e ogni giorno emergono nuovi particolari. L’ultima indiscrezione arriva da Libero, a cui il paparazzo Alan Fiordelmondo – sempre informatissimo sulle vicende di casa Rodriguez – ha raccontato di aver visto “Belen Rodriguez in auto, si è diretta verso la Bergamasca“.

Secondo quanto riferito dal paparazzo, la showgirl argentina avrebbe quindi lasciato Milano nei giorni scorsi (senza uscire dai confini della regione) per dirigersi probabilmente in un grande resort della zona di Bergamo. Completamente sola: con lei non c’era Andrea Iannone, il pilota con cui è stata vista qualche giorno fa, e nemmeno Stefano De Martino, ancora a Napoli per le riprese di Made in Sud. Il loro rapporto però, sembra essere arrivato definitivamente al capolinea, come lascia intendere Belen in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui è tornata sull’argomento: “Sono consapevole del fatto che finora la mia vita privata sia stata parte integrante di quella pubblica e spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche per l’età, preferisco che quella parte rimanga appunto privata”, ha detto. Non resta che attendere sviluppi.

Belen Rodriguez, la soffiata del paparazzo: “Beccata in auto mentre andava via, verso un grande resort”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.