Il grande amore per la cucina, che l’ha portata a essere una delle influencer più seguite d’Italia con il suo “Fatto in casa da Benedetta“, il marito Marco e il loro cane, Nuvola. Un cane anziano che da qualche tempo, come racconta la stessa Benedetta Rossi, ha cominciato a soffrire di artrosi, tanto che i padroni lo aiutano con un carrellino che rende più facile gli spostamenti. E le immagini di Nuvola su Instagram sono commentate da fan che dimostrano affetto e comprensione a cane e padroni, anzi sono in molti che chiedono a Benedetta aggiornamenti sulle condizioni di Nuvola. Anche Antonella Clerici ha commentato con un cuore un post di Benedetta. In molti ora sperano che tra le due nasca una collaborazione…

Visualizza questo post su Instagram

Ci stiamo esercitando insieme a Nuvola, anche questa mattina abbiamo fatto qualche giro, ci vuole ancora un po’ di pratica ma piano piano ci abitueremo anche questo ????

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Eleonora Daniele si commuove per il messaggio di Mara Venier: “Sei speciale”

next
Articolo Successivo

Stefano De Martino, l’ex collega: “Non ha carisma né dialettica. Ma ha la De Filippi alle spalle ed è stato con Belen”

next