Attualità

Benedetta Rossi pubblica un video del suo cane costretto a usare un carrellino e Antonella Clerici commenta

Le immagini di Nuvola su Instagram sono commentate da fan che dimostrano affetto e comprensione a cane e padroni, anzi sono in molti che chiedono a Benedetta aggiornamenti sulle condizioni dell'amata cagnolina

di F. Q.

Il grande amore per la cucina, che l’ha portata a essere una delle influencer più seguite d’Italia con il suo “Fatto in casa da Benedetta“, il marito Marco e il loro cane, Nuvola. Un cane anziano che da qualche tempo, come racconta la stessa Benedetta Rossi, ha cominciato a soffrire di artrosi, tanto che i padroni lo aiutano con un carrellino che rende più facile gli spostamenti. E le immagini di Nuvola su Instagram sono commentate da fan che dimostrano affetto e comprensione a cane e padroni, anzi sono in molti che chiedono a Benedetta aggiornamenti sulle condizioni di Nuvola. Anche Antonella Clerici ha commentato con un cuore un post di Benedetta. In molti ora sperano che tra le due nasca una collaborazione…

Visualizza questo post su Instagram

Ci stiamo esercitando insieme a Nuvola, anche questa mattina abbiamo fatto qualche giro, ci vuole ancora un po’ di pratica ma piano piano ci abitueremo anche questo ????

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

Benedetta Rossi pubblica un video del suo cane costretto a usare un carrellino e Antonella Clerici commenta
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.