Televisione

Domenica In, Mara Venier rischia di non andare in onda: “Piede fratturato e una botta alla testa tremenda, sono caduta dalle scale”

È stata lei stessa a raccontare quanto accadutole ai telespettaori. “Non ci voleva. Ci provo ad andare in onda”, ha scritto in un post pubblicato su Instagram poco prima che iniziasse la puntata, senza nascondere le difficoltà affrontate per riuscire ad essere in diretta

di F. Q.

Mara Venier ha rischiato di non andare in onda oggi, domenica 31 maggio, a causa di un brutto incidente domestico capitatogli proprio mentre stava uscendo di casa per recarsi agli studi Rai. È stata lei stessa a raccontare quanto accadutole ai telespettaori. “Non ci voleva. Ci provo ad andare in onda, sono caduta dalle scale stamattina”, ha scritto in un post pubblicato su Instagram poco prima che iniziasse la puntata, senza nascondere le difficoltà affrontate per riuscire ad essere in diretta.

“Penso di avere una frattura al piede. Ho preso una botta alla testa tremenda. Sono caduta di peso, non ci voleva”. Per questo, finito il programma, ha detto Mara Venier, “andrò a fare un’ecografia”. Tutto questo però non ha fermato il suo entusiasmo: “Oggi, d’accordo con il direttore di Rai Uno Coletta abbiamo anche deciso di andare in onda fino al 28 di giugno. Mi dovrete sopportare anche con il piedone”, ha concluso mostrando una sua foto con il broncio e il piede fasciato in bella mostra sotto la scrivania.

Domenica In, Mara Venier rischia di non andare in onda: “Piede fratturato e una botta alla testa tremenda, sono caduta dalle scale”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.