Mara Venier ha rischiato di non andare in onda oggi, domenica 31 maggio, a causa di un brutto incidente domestico capitatogli proprio mentre stava uscendo di casa per recarsi agli studi Rai. È stata lei stessa a raccontare quanto accadutole ai telespettaori. “Non ci voleva. Ci provo ad andare in onda, sono caduta dalle scale stamattina”, ha scritto in un post pubblicato su Instagram poco prima che iniziasse la puntata, senza nascondere le difficoltà affrontate per riuscire ad essere in diretta.

“Penso di avere una frattura al piede. Ho preso una botta alla testa tremenda. Sono caduta di peso, non ci voleva”. Per questo, finito il programma, ha detto Mara Venier, “andrò a fare un’ecografia”. Tutto questo però non ha fermato il suo entusiasmo: “Oggi, d’accordo con il direttore di Rai Uno Coletta abbiamo anche deciso di andare in onda fino al 28 di giugno. Mi dovrete sopportare anche con il piedone”, ha concluso mostrando una sua foto con il broncio e il piede fasciato in bella mostra sotto la scrivania.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Non è L’Arena, Luca Palamara ospite di Massimo Giletti: “Racconterà la sua verità sulle chat trovate nel suo telefono e retroscena su Anm e Csm”

next
Articolo Successivo

Domenica In, Giovanna Botteri: “Provo molta solitudine”. Poi si commuove guardando un filmato su Trieste

next