Televisione

Striscia la notizia, Bianca Guaccero prende il tapiro e rilancia: “Pas***a igienizzata? Volevo tirare su il morale e tutto il resto”

Non ha atteso un attimo Valerio Staffelli munito di mascherina e guantini nel consegnare l’immarcescibile “tapiro d’oro” di Striscia la notizia alla Guaccero

di F. Q.

Ditemi come si fa per igienizzare la pas***?”. Tapiro d’oro ad honorem per Bianca Guaccero. Durante la diretta di Detto Fatto su Rai1, prima di lanciare la pubblicità, e dopo aver chiesto a due figuranti/casalinghe che stanno pulendo il pavimento dello studio “oggi voi ci insegnerete ad igienizzare tutto e correttamente”, la Guaccero si è espressa con una battuta un po’ spinta pensando di essere già fuori onda. Invece, la sorpresina è arrivata sui social che hanno ripreso quei pochi secondi di “nero” dove la conduttrice afferma scherzosamente: “Ditemi come si fa per igienizzare la pas***”. Non ha atteso un attimo Valerio Staffelli munito di mascherina e guantini nel consegnare l’immarcescibile “tapiro d’oro” di Striscia la notizia alla Guaccero.

“Ti aspettavo!”, ha esordito la 37enne attrice e volto della tv, spiegando con ironia l’inconveniente: “Lo sa che ci tengo molto all’igiene personale e quindi ho chiesto un parere. Mi sono sentita un po’ sgamata, come diciamo noi. Perché comunque siamo un gruppo di lavoro che sta insieme 24 ore al giorno, tra di noi c’è uno spirito goliardico, uno spettacolo nello spettacolo, tutti i giorni, da due anni. E andando a nero ero convinta che fossimo andati a nero appunto. E pensavo che non fossi stata ascoltata da tutta Italia, ma solo dalle mie amiche presenti”. E ha concluso: “Cercavo di tirar su un po’ l’animo visto anche il momento… E anche tutto il resto!”.

Striscia la notizia, Bianca Guaccero prende il tapiro e rilancia: “Pas***a igienizzata? Volevo tirare su il morale e tutto il resto”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.