Un video spot di pochi secondi ma dal messaggio molto chiaro: “Donald Trump gioca a golf mentre in America, causa coronavirus, sono morte 100mila persone“. È la campagna lanciata via social dallo sfidante del Presidente per le elezioni Usa del 2020, Joe Biden. Nelle immagini viene mostrato l’attuale presidente intento a giocare a golf il 23 maggio, mentre una colonnina “conta-decessi” alternata a delle immagini degli ultimi mesi, mostra la situazione statunitense: 100mila morti causa Covid-19. Immediata la risposta del tycoon che su Twitter ha commentato: “Biden sta facendo circolare uno spot in cui dice che ho giocato a golf, pensando che debba stare alla Casa Bianca tutto il tempo. Quello che non hanno detto è che è la prima volta che ho giocato a golf in quasi tre mesi”. Barack Obama, aggiunge, “giocava sempre a golf, viaggiava a bordo del 746 per giocare a golf alle Hawaii”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Nuova Zelanda, terremoto in diretta tv durante l’intervista alla premier Ardern: “Il Parlamento trema, vedete come si muovono le cose?”

next