Televisione

Temptation Island, il “reality delle corna” si farà ma con qualche cambiamento: ecco cosa accadrà

Con una novità anticipata dal sito Tvblog che fa sapere che il reality potrebbe partire, a differenza di quanto avvenuto negli anni scorsi, dall'edizione vip. Con la definizione del cast entro fine maggio, l'inizio delle registrazioni a metà giugno in Sardegna e la messa in onda da fine giugno per sei settimane

di Giuseppe Candela

Il coronavirus non ferma Maria De Filippi e la sua società di produzione Fascino. Così senza pubblico, con le giuste distanze e rispettando le direttive ha portato a termine Amici, lanciato l’edizione speciale con i volti noti delle ultime stagioni, ha riportato in onda Uomini e Donne dopo una edizione in chat in onda per due settimane. Il gruppo di lavoro non si ferma e lavora alle prossime edizioni vip e nip di Temptation Island, il reality delle corna, com’è soprannominato, si farà e terrà compagnia al pubblico di Canale 5.

Con una novità anticipata dal sito Tvblog che fa sapere che il reality potrebbe partire, a differenza di quanto avvenuto negli anni scorsi, dall’edizione vip. Con la definizione del cast entro fine maggio, l’inizio delle registrazioni a metà giugno in Sardegna e la messa in onda da fine giugno per sei settimane. Una decisione dovuta in primis alla maggiore difficoltà per i casting nip, soprattutto per le coppie provenienti dal nord, e in secundis per evitare una sovrapposizione di reality con concorrenti vip a settembre, quando è prevista anche la messa in onda con due appuntamenti settimanali del Grande Fratello Vip guidato da Alfonso Signorini.

Alla conduzione, dopo l’ottima prova dello scorso anno, riconfermata Alessia Marcuzzi mentre sulle coppie che metteranno alla prova il loro amore le bocche sono cucite. Per rendere possibile la realizzazione saranno fatti test ai partecipanti e si immagina una quarantena volontaria prima delle registrazioni. L’anticipo della versione vip in estate porterà alla messa in onda dell’edizione nip in autunno, anche in questo caso con la riconferma alla conduzione di Filippo Bisciglia.

Temptation Island, il “reality delle corna” si farà ma con qualche cambiamento: ecco cosa accadrà
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione