Il coronavirus non ferma Maria De Filippi e la sua società di produzione Fascino. Così senza pubblico, con le giuste distanze e rispettando le direttive ha portato a termine Amici, lanciato l’edizione speciale con i volti noti delle ultime stagioni, ha riportato in onda Uomini e Donne dopo una edizione in chat in onda per due settimane. Il gruppo di lavoro non si ferma e lavora alle prossime edizioni vip e nip di Temptation Island, il reality delle corna, com’è soprannominato, si farà e terrà compagnia al pubblico di Canale 5.

Con una novità anticipata dal sito Tvblog che fa sapere che il reality potrebbe partire, a differenza di quanto avvenuto negli anni scorsi, dall’edizione vip. Con la definizione del cast entro fine maggio, l’inizio delle registrazioni a metà giugno in Sardegna e la messa in onda da fine giugno per sei settimane. Una decisione dovuta in primis alla maggiore difficoltà per i casting nip, soprattutto per le coppie provenienti dal nord, e in secundis per evitare una sovrapposizione di reality con concorrenti vip a settembre, quando è prevista anche la messa in onda con due appuntamenti settimanali del Grande Fratello Vip guidato da Alfonso Signorini.

Alla conduzione, dopo l’ottima prova dello scorso anno, riconfermata Alessia Marcuzzi mentre sulle coppie che metteranno alla prova il loro amore le bocche sono cucite. Per rendere possibile la realizzazione saranno fatti test ai partecipanti e si immagina una quarantena volontaria prima delle registrazioni. L’anticipo della versione vip in estate porterà alla messa in onda dell’edizione nip in autunno, anche in questo caso con la riconferma alla conduzione di Filippo Bisciglia.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Crozza diventa De Luca: “Spiagge? 10 nani da giardino tra ombrelloni, come fai in costiera Amalfitana?”. E fa il paragone con la Romagna

next
Articolo Successivo

Sono le Venti torna stasera, ecco le anticipazioni di Peter Gomez. Appuntamento alle 19.53 sul Nove

next