Attualità

Elena Aubry, le ceneri rubate da un necrofilo: “Cerco la donna dei miei sogni, il mio amore”. La madre della giovane: “È una persona pericolosa e deve stare in galera”

Come ha riportato Il Messaggero il ladro dell’urna dove riposano le ceneri della ragazza defunta è lo stesso di un episodio avvenuto 10 anni fa

di Davide Turrini

Cerco la donna dei miei sogni, il mio amore”. Il necrofilo romano colpisce ancora. Questa volta a farne le spese sono stati i resti di Elena Aubry, la ragazza di 25 anni morta il 6 maggio del 2018 in un incidente di moto sull’Ostiense. Come ha riportato Il Messaggero il ladro dell’urna dove riposano le ceneri della ragazza defunta è lo stesso di un episodio avvenuto 10 anni fa. Il 49enne necrofilo residente a Casal Bertone venne arrestato dai carabinieri di San Lorenzo perché sorpreso a staccare con il cacciavite le foto di belle donne coi capelli lunghi e scuri dalle lapidi del cimitero del Verano. All’epoca dichiarò: “Cerco la donna dei miei sogni, il mio amore”.

Alcuni giorni fa l’uomo è nuovamente stato fermato dalle forze dell’ordine nei pressi del cimitero del Verano senza saper rispondere sul perché si trovasse lì. La pm Laura Condemi aveva così ordinato il suo pedinamento. Azione investigativa che ha portato al ritrovamento delle ceneri e al fermo dell’uomo. “Mi chiedo perché dopo essere stato nuovamente sorpreso sia stato indagato e lasciato a piede libero – ha dichiarato Graziella Viviano, la madre della Aubry. “Se allora si limitava ad impossessarsi delle immagini di queste ragazze, adesso dimostra di aver fatto un salto di qualità rubando addirittura le ceneri. E se decidesse di procurarsele in altro modo le ceneri di donne? È una persona pericolosa e deve stare in galera”.

Elena Aubry, le ceneri rubate da un necrofilo: “Cerco la donna dei miei sogni, il mio amore”. La madre della giovane: “È una persona pericolosa e deve stare in galera”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.